recensione libro: Political branding in cities: the decline of machine politics in Bogotá, Naples, and Chicagoby E. Pasotti, Cambridge, Cambridge University Press, 2009, 282 pp., $90.00 (hardback), ISBN 9780521762052', Rivista: Urban Research & Practice, 3: 3, 339 — 341

Political branding in cities: the decline of machine politics in Bogotá, Naples, and Chicago

PONZINI, DAVIDE
2010-01-01

Abstract

recensione libro: Political branding in cities: the decline of machine politics in Bogotá, Naples, and Chicagoby E. Pasotti, Cambridge, Cambridge University Press, 2009, 282 pp., $90.00 (hardback), ISBN 9780521762052', Rivista: Urban Research & Practice, 3: 3, 339 — 341
2010
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/582356
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact