Importanza del colore come strumento di valorizzazione e di comunicazione del territorio nonchè come elemento identitario di contesti e processi di sviluppo.

Identità cromatiche e brand territoriali. Strategie, strumenti e forme di valorizzazione design oriented

TROCCHIANESI, RAFFAELLA
2010-01-01

Abstract

Importanza del colore come strumento di valorizzazione e di comunicazione del territorio nonchè come elemento identitario di contesti e processi di sviluppo.
2010
Colore e colorimetria. Contributi multidisciplinari
8838744696
valorizzazione del territorio identità communication design
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Identita_cromatiche_brand_territoriali.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 9.08 MB
Formato Adobe PDF
9.08 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/582147
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact