Progetto territoriale per l'agglomerazione di Friburgo. Concorso con prequalificazione sulla base della composizione di un team multidisciplinare, dei curricula dei componenti e di una proposta di metodo. Il concorso in due fasi selettive si è svolto tra maggio e novembre 2010. Il gruppo multidisciplinare è composto da N. Privileggio (capogruppo architettura, urbanistica e ambiente) M. Secchi (architettura, urbanistica e ambiente), L. Della Lucia (mobilità e trasporti), I. Curulli (architettura del paesaggio).
Fribourg: une structure ouverte - progetto secondo classificato al concorso per il piano di agglomerazione di Fribourg (CH)
PRIVILEGGIO, NICOLO';SECCHI, MARIALESSANDRA;
2010-01-01
Abstract
Progetto territoriale per l'agglomerazione di Friburgo. Concorso con prequalificazione sulla base della composizione di un team multidisciplinare, dei curricula dei componenti e di una proposta di metodo. Il concorso in due fasi selettive si è svolto tra maggio e novembre 2010. Il gruppo multidisciplinare è composto da N. Privileggio (capogruppo architettura, urbanistica e ambiente) M. Secchi (architettura, urbanistica e ambiente), L. Della Lucia (mobilità e trasporti), I. Curulli (architettura del paesaggio).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.