L'intervento tratta dei problemi dell'insegnamento dell'ergonomia nelle università del progetto (architettura, design e ingegneria) a partire dalla dilatazione della disciplina fino ai metodi didattici per i nuovi studenti-utenti nati digitali

Didattica dell'ergonomia

GARAVENTA, STEFANO
2010-01-01

Abstract

L'intervento tratta dei problemi dell'insegnamento dell'ergonomia nelle università del progetto (architettura, design e ingegneria) a partire dalla dilatazione della disciplina fino ai metodi didattici per i nuovi studenti-utenti nati digitali
2010
Atti IX Congresso Nazionale SIE
9788861345409
Ergonomia; didattica; design; università
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Didattica dell'ergonomia_Autore.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 138.46 kB
Formato Adobe PDF
138.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/574972
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact