L'articolo documenta gli esiti di una ricerca commissionata da CCIAA e Provincia di Mantova al Politecnico di Milano e coordinata da Daniele Fanzini avente l'obiettivo di definire strategie, strumenti e progetti per la creazione di un centro commerciale naturale a Mantova. La ricerca si è conclusa con la definizione di linee guida regionali per la creazione di centri commerciali naturali.

Un centro commerciale "culturale" per Mantova

CASONI, GIORGIO;
2009-01-01

Abstract

L'articolo documenta gli esiti di una ricerca commissionata da CCIAA e Provincia di Mantova al Politecnico di Milano e coordinata da Daniele Fanzini avente l'obiettivo di definire strategie, strumenti e progetti per la creazione di un centro commerciale naturale a Mantova. La ricerca si è conclusa con la definizione di linee guida regionali per la creazione di centri commerciali naturali.
2009
centri commerciali naturali; Mantova; distretti per il commercio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/569690
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact