Una breve trattazione che cerca di definire i contorni storici, teorici e pratici entro cui un progetto di comunicazione coordinata può essere sviluppato nell’ambito, in continua evoluzione, dei beni culturali italiani. 4 progetti di comunicazione coordinata (Museo di Capodimonte, Pompei, Mart e Techtour) ideati e realizzati per contesti e con modalità differenti, ma il cui denominatore comune è la regia progettuale che contribuisce a costruire un tutto organico e funzionale. Postfazione: Vanni Pasca. Con cd-rom allegato.
Comunicazione coordinata per i beni culturali: 4 progetti italiani
GUIDA, FRANCESCO ERMANNO
2003-01-01
Abstract
Una breve trattazione che cerca di definire i contorni storici, teorici e pratici entro cui un progetto di comunicazione coordinata può essere sviluppato nell’ambito, in continua evoluzione, dei beni culturali italiani. 4 progetti di comunicazione coordinata (Museo di Capodimonte, Pompei, Mart e Techtour) ideati e realizzati per contesti e con modalità differenti, ma il cui denominatore comune è la regia progettuale che contribuisce a costruire un tutto organico e funzionale. Postfazione: Vanni Pasca. Con cd-rom allegato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.