Una breve trattazione che cerca di definire i contorni storici, teorici e pratici entro cui un progetto di comunicazione coordinata può essere sviluppato nell’ambito, in continua evoluzione, dei beni culturali italiani. 4 progetti di comunicazione coordinata (Museo di Capodimonte, Pompei, Mart e Techtour) ideati e realizzati per contesti e con modalità differenti, ma il cui denominatore comune è la regia progettuale che contribuisce a costruire un tutto organico e funzionale. Postfazione: Vanni Pasca. Con cd-rom allegato.

Comunicazione coordinata per i beni culturali: 4 progetti italiani

GUIDA, FRANCESCO ERMANNO
2003-01-01

Abstract

Una breve trattazione che cerca di definire i contorni storici, teorici e pratici entro cui un progetto di comunicazione coordinata può essere sviluppato nell’ambito, in continua evoluzione, dei beni culturali italiani. 4 progetti di comunicazione coordinata (Museo di Capodimonte, Pompei, Mart e Techtour) ideati e realizzati per contesti e con modalità differenti, ma il cui denominatore comune è la regia progettuale che contribuisce a costruire un tutto organico e funzionale. Postfazione: Vanni Pasca. Con cd-rom allegato.
2003
Valentino Editore
9788887642049
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/565456
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact