Il contributo verte sul ruolo dell'immagine quale veicolo di conoscenza e strumento di insegnamento negli ambiti formativi di pertinenza delle scuole di architettura e di ingegneria, anche in riferimento al rapporto fra rappresentazione analogica e digitale.

Renovatio: virtus imaginis, virtus lectionis (Seconda Giornata)

COCCHIARELLA, LUIGI
2003-01-01

Abstract

Il contributo verte sul ruolo dell'immagine quale veicolo di conoscenza e strumento di insegnamento negli ambiti formativi di pertinenza delle scuole di architettura e di ingegneria, anche in riferimento al rapporto fra rappresentazione analogica e digitale.
2003
25 Anni: vivere per disegnarli. Atti del XXV Convegno Internazionale delle Discipline della Rappresentazione nelle Facoltà di Architettura e di Ingegneria
no ISBN
Disegno, Immagine, Rappresentazione, Didattica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2003_Cocchiarella_Renovatio_Lerici.pdf

Accesso riservato

: Publisher’s version
Dimensione 6.06 MB
Formato Adobe PDF
6.06 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/562311
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact