Il contributo verte sul rapporto fra apprendimento e insegnamento nell'ambito del Disegno di architettura, riportando una sintesi dell'esperienza accademica dell'autore, da studente e da docente.

Traditio: tempus discendi, tempus docendi (Prima Giornata)

COCCHIARELLA, LUIGI
2003

Abstract

Il contributo verte sul rapporto fra apprendimento e insegnamento nell'ambito del Disegno di architettura, riportando una sintesi dell'esperienza accademica dell'autore, da studente e da docente.
25 Anni: vivere per disegnarli. XXV Convegno Internazionale delle Discipline della Rappresentazione nelle Facoltà di Architettura e di Ingegneria - pre-print al convegno
no ISBN
Disegno, Didattica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2003_Cocchiarella_Traditio_Lerici.pdf

Accesso riservato

: Publisher’s version
Dimensione 8.22 MB
Formato Adobe PDF
8.22 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/562308
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact