Facendo perno su alcune figure centrali dell'architettura, del design e delle arti applicate italiane in generale, viene individuata e messa a fuoco una vera e propria specifica via italiana al moderno, dotata di caratteri marcatamente originali e di forte identità, generalmente trascurata quando non ignorata dalla letteratura critica e di settore. Ne viene illustrata anche attraverso esempi l'attuale permanenete continuità.
Il Colore
VOGLIAZZO, MAURIZIO
2005-01-01
Abstract
Facendo perno su alcune figure centrali dell'architettura, del design e delle arti applicate italiane in generale, viene individuata e messa a fuoco una vera e propria specifica via italiana al moderno, dotata di caratteri marcatamente originali e di forte identità, generalmente trascurata quando non ignorata dalla letteratura critica e di settore. Ne viene illustrata anche attraverso esempi l'attuale permanenete continuità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
colore 3_.pdf
Accesso riservato
:
Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione
893.38 kB
Formato
Adobe PDF
|
893.38 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
colore 1.pdf
Accesso riservato
:
Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione
6.92 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.92 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
colore 2.pdf
Accesso riservato
:
Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione
6.48 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.48 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.