Favorire un maggior affiatamento nei confronti dei clienti, rafforzare l’appartenenza al gruppo d’acquisto e presentare il nuovo catalogo generale che l’organizzazione Deus ha progettato per i suoi soci, queste le motivazioni per il successo dell’Open House di Edilgroup.

Innovare per crescere

BOLICI, ROBERTO
2008-01-01

Abstract

Favorire un maggior affiatamento nei confronti dei clienti, rafforzare l’appartenenza al gruppo d’acquisto e presentare il nuovo catalogo generale che l’organizzazione Deus ha progettato per i suoi soci, queste le motivazioni per il successo dell’Open House di Edilgroup.
2008
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
40_Estratto.pdf

Accesso riservato

: Publisher’s version
Dimensione 10.26 MB
Formato Adobe PDF
10.26 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/551010
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact