L'articolo presenta una ricerca relativa all'impiego di metodologie di insegnamento basata su un approccio riferito ai processi progettuali impiegati nell'ambito dello sviluppo di prodotti ludici e al contesto edl Game Design. La ricerca è basata su attività sperimentali condotte in ambito accademico.

Design Instruments for Learning Games: Shaping the Motivation of Play

SUTEU, IRINA MARIA
2008-01-01

Abstract

L'articolo presenta una ricerca relativa all'impiego di metodologie di insegnamento basata su un approccio riferito ai processi progettuali impiegati nell'ambito dello sviluppo di prodotti ludici e al contesto edl Game Design. La ricerca è basata su attività sperimentali condotte in ambito accademico.
2008
987 84 612 0190 7
Game design; education; metodologie di progetto; sperimentazioni didattiche.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/548065
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact