Il contributo verte sulla identità del disegno richiamando Karl Popper, sulla sua natura tecnica richiamando Michel Foucault, sui suoi aspetti didattici citando Massimo Scolari, soffermandosi sulla perdurante necessità di una sua centralità nelle Scuole di Architettura, di Ingegneria, di Design.
Nel Disegno
COCCHIARELLA, LUIGI
2008-01-01
Abstract
Il contributo verte sulla identità del disegno richiamando Karl Popper, sulla sua natura tecnica richiamando Michel Foucault, sui suoi aspetti didattici citando Massimo Scolari, soffermandosi sulla perdurante necessità di una sua centralità nelle Scuole di Architettura, di Ingegneria, di Design.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2008_Cocchiarella_Lerici.pdf
Accesso riservato
:
Publisher’s version
Dimensione
3.93 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.93 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.