Percorsi per docenti delle scuole atti a verificare conoscenze e competene degli allievi nelle ultime classi delle scuole superiori; prove di tipo vario, percorsi logico-deduttivi, mappe concettuali, problemi a risposta aperta di algebra e geometria.

Gestire informazioni a scuola nei diversi ambiti matematici- Unità formativa per docenti scuole superiori. ReQuS- Polo Qualità Lombardia . www.requs.it/

ROSSI, LUISA;
2003

Abstract

Percorsi per docenti delle scuole atti a verificare conoscenze e competene degli allievi nelle ultime classi delle scuole superiori; prove di tipo vario, percorsi logico-deduttivi, mappe concettuali, problemi a risposta aperta di algebra e geometria.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11311/533795
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact