Nel "Nuovo Dizionario (...)" sono proposte voci di approfondimento per connettere una parola, una definizione, un concetto, all'operatività e ad ulteriori ampie aree culturali. L'attenzione è rivolta alle discipline a cui la comunicazione fa riferimento teorico come la semiotia, la linguistica, l'antropoligia culturale, l'estetica. Chi scrive è autrice delle voci illustrate: Griglia d'impaginazione (pp. 310-313), Lettering (pp. 374-378).
- Autrice delle voci: Griglia d’impaginazione, Lettering, in "Nuovo Dizionario illustrato della Pubblicità e Comunicazione", a cura di F. Lupetti e G. Manfredini, Lupetti Editori di Comunicazione, Milano, 2001, pp. 701, b/n e colore.
BISTAGNINO, ENRICA
2001-01-01
Abstract
Nel "Nuovo Dizionario (...)" sono proposte voci di approfondimento per connettere una parola, una definizione, un concetto, all'operatività e ad ulteriori ampie aree culturali. L'attenzione è rivolta alle discipline a cui la comunicazione fa riferimento teorico come la semiotia, la linguistica, l'antropoligia culturale, l'estetica. Chi scrive è autrice delle voci illustrate: Griglia d'impaginazione (pp. 310-313), Lettering (pp. 374-378).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.