Nel "Nuovo Dizionario (...)" sono proposte voci di approfondimento per connettere una parola, una definizione, un concetto, all'operatività e ad ulteriori ampie aree culturali. L'attenzione è rivolta alle discipline a cui la comunicazione fa riferimento teorico come la semiotia, la linguistica, l'antropoligia culturale, l'estetica. Chi scrive è autrice delle voci illustrate: Griglia d'impaginazione (pp. 310-313), Lettering (pp. 374-378).

- Autrice delle voci: Griglia d’impaginazione, Lettering, in "Nuovo Dizionario illustrato della Pubblicità e Comunicazione", a cura di F. Lupetti e G. Manfredini, Lupetti Editori di Comunicazione, Milano, 2001, pp. 701, b/n e colore.

BISTAGNINO, ENRICA
2001-01-01

Abstract

Nel "Nuovo Dizionario (...)" sono proposte voci di approfondimento per connettere una parola, una definizione, un concetto, all'operatività e ad ulteriori ampie aree culturali. L'attenzione è rivolta alle discipline a cui la comunicazione fa riferimento teorico come la semiotia, la linguistica, l'antropoligia culturale, l'estetica. Chi scrive è autrice delle voci illustrate: Griglia d'impaginazione (pp. 310-313), Lettering (pp. 374-378).
2001
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/533371
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact