Dalla filosofia della composizione di Edgar Alla Poe alle apiù recenti teorie sulla metodologia del design: la scelta e la strategia come atto interpretativo per il progetto del sistema-prodotto e per il metodo inventivo; l'effetto di senso come oggetto del progetto e come legame dialogico tra progettista e utente finale.

Semiotica delle scelte

ZINGALE, SALVATORE
2009-01-01

Abstract

Dalla filosofia della composizione di Edgar Alla Poe alle apiù recenti teorie sulla metodologia del design: la scelta e la strategia come atto interpretativo per il progetto del sistema-prodotto e per il metodo inventivo; l'effetto di senso come oggetto del progetto e come legame dialogico tra progettista e utente finale.
2009
E/C
Semiotica; Metodologia; Strategia; Scelta; Inventiva.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ZINGALE-SEMIOTICA-SCELTE.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 4.74 MB
Formato Adobe PDF
4.74 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/517644
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact