Il contributo illustra la dimensione strategica ed i contenuti operativi operativi del Piano di Marketing Territoriale dell'Oltrepò Mantovano. Il contributo illustra inoltre le metodologie gestionali utilizzate per condurre la ricerca svolta da gruppi di studiosi del Politecnico di Milano che ha portato allo sviluppo del piano.

Forma e struttura del Piano di Marketing

FANZINI, DANIELE
2008

Abstract

Il contributo illustra la dimensione strategica ed i contenuti operativi operativi del Piano di Marketing Territoriale dell'Oltrepò Mantovano. Il contributo illustra inoltre le metodologie gestionali utilizzate per condurre la ricerca svolta da gruppi di studiosi del Politecnico di Milano che ha portato allo sviluppo del piano.
Progetti per lo sviluppo del territorio. Marketing strategico dell'Oltrepò Mantovano.
9788838742668
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/508374
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact