All’interno di una ricognizione delle risorse "strategiche" del territorio siciliano, il contributo propone un caso studio sull’azienda e la produzione Planeta, emblematico di come il design oggi sta cambiando. Narra di un percorso che segue e/o anticipa l’estensione progressiva del progetto dal processo costitutivo della forma del prodotto al processo di visualizzazione e di valorizzazione delle relazioni spaziali, funzionali, culturali che costituiscono la trama territoriale.
Planeta. La Sicilia dei vini
FERRARA, MARIA RITA
2004-01-01
Abstract
All’interno di una ricognizione delle risorse "strategiche" del territorio siciliano, il contributo propone un caso studio sull’azienda e la produzione Planeta, emblematico di come il design oggi sta cambiando. Narra di un percorso che segue e/o anticipa l’estensione progressiva del progetto dal processo costitutivo della forma del prodotto al processo di visualizzazione e di valorizzazione delle relazioni spaziali, funzionali, culturali che costituiscono la trama territoriale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.