Verve progettuale e didattica del progetto, due aspetti chiave per la formazione dei designer nella società contemporane italiana orientata al sistema della piccola media impresa. Metodi e strumenti tecnici per la gestione del progetto e casi studio, sono gli ingredienti per la formazione dei progettisti politecnici.
Learning design by design Experience, Poli.design Editore, Milano 2005
BRUNO, DAVIDE MARIA
2005-01-01
Abstract
Verve progettuale e didattica del progetto, due aspetti chiave per la formazione dei designer nella società contemporane italiana orientata al sistema della piccola media impresa. Metodi e strumenti tecnici per la gestione del progetto e casi studio, sono gli ingredienti per la formazione dei progettisti politecnici.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Learning design_parte2.pdf
Accesso riservato
:
Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione
7.73 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.73 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Learning design_parte3.pdf
Accesso riservato
:
Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione
6.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Learning design_parte1.pdf
Accesso riservato
:
Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione
7.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.81 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.