Lo studio prende spunto dall'analisi del caso Alessi, per comprendere attraverso la mentalità e l'operato di un'azienda completamente design-driven, come questa attitudine abbia determinato il successo dell'azienda e il riconoscimento di questo brand a livello internazionale.

La fabbrica del design. Il caso Alessi

MANGIAROTTI, RAFFAELLA
2005-01-01

Abstract

Lo studio prende spunto dall'analisi del caso Alessi, per comprendere attraverso la mentalità e l'operato di un'azienda completamente design-driven, come questa attitudine abbia determinato il successo dell'azienda e il riconoscimento di questo brand a livello internazionale.
2005
Disegnato in Italia
9788820333515
design; innovazione; alessi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/269845
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact