L'articolo analizza una realizzazione alberghiera a Parma in relazione a un noto brand dell'ospitalità internazionale; l'analisi dell'interior design dell'hotel relaziona anche le varie scelte alle specificità del marchio e delle sue strategie; L'articolo si basa su una visita all'hotel, sul colloquio con la gestione dell'azienda alberghiera e con un imprenditore/consulente del settore ricettivo. L'articolo è l'espressione del filone di ricerca sul settore dell'ospitalità e del contract design
Titolo: | Express by Holiday INN a Parma |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2006 |
Rivista: | |
Abstract: | L'articolo analizza una realizzazione alberghiera a Parma in relazione a un noto brand dell'ospitalità internazionale; l'analisi dell'interior design dell'hotel relaziona anche le varie scelte alle specificità del marchio e delle sue strategie; L'articolo si basa su una visita all'hotel, sul colloquio con la gestione dell'azienda alberghiera e con un imprenditore/consulente del settore ricettivo. L'articolo è l'espressione del filone di ricerca sul settore dell'ospitalità e del contract design |
Handle: | http://hdl.handle.net/11311/263440 |
Appare nelle tipologie: | 01.1 Articolo in Rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.