L'articolo analizza una realizzazione alberghiera a Parma in relazione a un noto brand dell'ospitalità internazionale; l'analisi dell'interior design dell'hotel relaziona anche le varie scelte alle specificità del marchio e delle sue strategie; L'articolo si basa su una visita all'hotel, sul colloquio con la gestione dell'azienda alberghiera e con un imprenditore/consulente del settore ricettivo. L'articolo è l'espressione del filone di ricerca sul settore dell'ospitalità e del contract design
Express by Holiday INN a Parma
SCULLICA, FRANCESCO
2006-01-01
Abstract
L'articolo analizza una realizzazione alberghiera a Parma in relazione a un noto brand dell'ospitalità internazionale; l'analisi dell'interior design dell'hotel relaziona anche le varie scelte alle specificità del marchio e delle sue strategie; L'articolo si basa su una visita all'hotel, sul colloquio con la gestione dell'azienda alberghiera e con un imprenditore/consulente del settore ricettivo. L'articolo è l'espressione del filone di ricerca sul settore dell'ospitalità e del contract designFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.