L'articolo analizza una realizzazione alberghiera a Parma in relazione a un noto brand dell'ospitalità internazionale; l'analisi dell'interior design dell'hotel relaziona anche le varie scelte alle specificità del marchio e delle sue strategie; L'articolo si basa su una visita all'hotel, sul colloquio con la gestione dell'azienda alberghiera e con un imprenditore/consulente del settore ricettivo. L'articolo è l'espressione del filone di ricerca sul settore dell'ospitalità e del contract design

Express by Holiday INN a Parma

SCULLICA, FRANCESCO
2006-01-01

Abstract

L'articolo analizza una realizzazione alberghiera a Parma in relazione a un noto brand dell'ospitalità internazionale; l'analisi dell'interior design dell'hotel relaziona anche le varie scelte alle specificità del marchio e delle sue strategie; L'articolo si basa su una visita all'hotel, sul colloquio con la gestione dell'azienda alberghiera e con un imprenditore/consulente del settore ricettivo. L'articolo è l'espressione del filone di ricerca sul settore dell'ospitalità e del contract design
2006
hotel design; contract design
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/263440
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact