Il capitolo introduce il concetto di design dei servizi, dandone inizialmente una definizione e facendone un breve excursus storico-critico. Poi approfondisce le caratteristiche distintive e qualificanti del design dei servizi rispetto agli altri ambiti di applicazione del design. Commenta infine i servizi premiati dal compasso d’oro.

Il design dei servizi

A. Meroni
2025-01-01

Abstract

Il capitolo introduce il concetto di design dei servizi, dandone inizialmente una definizione e facendone un breve excursus storico-critico. Poi approfondisce le caratteristiche distintive e qualificanti del design dei servizi rispetto agli altri ambiti di applicazione del design. Commenta infine i servizi premiati dal compasso d’oro.
2025
COMPASSO D’ORO ADI Design Museum Collezione Storica
9788812011490
Design dei servizi
Sostenibilità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Compasso-doro-Meroni-ITA.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Capitolo Il Design dei Servizi
: Publisher’s version
Dimensione 603.95 kB
Formato Adobe PDF
603.95 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1289146
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact