Il capitolo introduce il concetto di design dei servizi, dandone inizialmente una definizione e facendone un breve excursus storico-critico. Poi approfondisce le caratteristiche distintive e qualificanti del design dei servizi rispetto agli altri ambiti di applicazione del design. Commenta infine i servizi premiati dal compasso d’oro.
Il design dei servizi
A. Meroni
2025-01-01
Abstract
Il capitolo introduce il concetto di design dei servizi, dandone inizialmente una definizione e facendone un breve excursus storico-critico. Poi approfondisce le caratteristiche distintive e qualificanti del design dei servizi rispetto agli altri ambiti di applicazione del design. Commenta infine i servizi premiati dal compasso d’oro.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Compasso-doro-Meroni-ITA.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Capitolo Il Design dei Servizi
:
Publisher’s version
Dimensione
603.95 kB
Formato
Adobe PDF
|
603.95 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


