Una conversazione sulla pedagogia del progetto, attraverso 30 anni di sperimentazione didattica in Svizzera, Austria, Cina e Italia, proponendo modelli alternativi di pensare il laboratorio di progettazione multidisciplinare.

Note per una sistematica del progetto didattico

P. Croset;J. Leveratto
2024-01-01

Abstract

Una conversazione sulla pedagogia del progetto, attraverso 30 anni di sperimentazione didattica in Svizzera, Austria, Cina e Italia, proponendo modelli alternativi di pensare il laboratorio di progettazione multidisciplinare.
2024
Il laboratorio di progettazione. Note per un progetto didattico
DT2
9791222315201
Laboratorio di progettazione, progettazione architettonica, pedagogia del progetto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2024_ Laboratorio di progettazione.pdf

accesso aperto

Dimensione 227.34 kB
Formato Adobe PDF
227.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1275946
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact