In risposta a una diffusa domanda di innovazione del modello didattico, riformulare le soluzioni spaziali per le attrezzature scolastiche è una sfida cogente. Il concorso del PNRR “Futura: la scuola per l’Italia di domani #nuovescuole” offre l’occasione per una riflessione critica sia sull’esperienza complessiva e sulle proposte progettuali elaborate, sia sullo stato dell’arte del progetto e dell’edilizia scolastica nel territorio nazionale.
Concorso #nuovescuole: progetti, temi, questioni
M. Voltini;S. Tropea
2023-01-01
Abstract
In risposta a una diffusa domanda di innovazione del modello didattico, riformulare le soluzioni spaziali per le attrezzature scolastiche è una sfida cogente. Il concorso del PNRR “Futura: la scuola per l’Italia di domani #nuovescuole” offre l’occasione per una riflessione critica sia sull’esperienza complessiva e sulle proposte progettuali elaborate, sia sullo stato dell’arte del progetto e dell’edilizia scolastica nel territorio nazionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
UI312 estratti.pdf
Accesso riservato
:
Publisher’s version
Dimensione
1.1 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.1 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.