L’evoluzione del rapporto design-scuola: un approccio sistemico alla progettazione delle esperienze di apprendimento.

D. Maurer;F. Zurlo
2023-01-01

2023
L’evoluzione del rapporto design-scuola: un approccio sistemico alla progettazione delle esperienze di apprendimento.
978-88-6242-924-5
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Maurer et al. (2023). L’evoluzione del rapporto design-scuola un approccio sistemico alla progettazione delle esperienze di apprendimento.pdf

Accesso riservato

: Publisher’s version
Dimensione 777.09 kB
Formato Adobe PDF
777.09 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1262342
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact