Il contributo restituisce gli esiti interdisciplinari e le diverse prospettive di indagine emerse nell’ambito del progetto di ricerca “STeP - Scuole Territori e Prossimità. Per un’alleanza educativa nei piccoli e medi centri della provincia italiana” finanziato con il Fondo Integrativo Speciale per la Ricerca (FISR) 2020 dal Ministero dell’Università e della Ricerca.
La scuola di prossimità: geografie territoriali, strumenti di alleanza, pratiche educative
Cristina Renzoni;
2022-01-01
Abstract
Il contributo restituisce gli esiti interdisciplinari e le diverse prospettive di indagine emerse nell’ambito del progetto di ricerca “STeP - Scuole Territori e Prossimità. Per un’alleanza educativa nei piccoli e medi centri della provincia italiana” finanziato con il Fondo Integrativo Speciale per la Ricerca (FISR) 2020 dal Ministero dell’Università e della Ricerca.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Chipa_Renzoni_Vassallo_La scuola di prossimità_estratto.pdf
Accesso riservato
Dimensione
664.4 kB
Formato
Adobe PDF
|
664.4 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.