Il contributo restituisce gli esiti interdisciplinari e le diverse prospettive di indagine emerse nell’ambito del progetto di ricerca “STeP - Scuole Territori e Prossimità. Per un’alleanza educativa nei piccoli e medi centri della provincia italiana” finanziato con il Fondo Integrativo Speciale per la Ricerca (FISR) 2020 dal Ministero dell’Università e della Ricerca.

La scuola di prossimità: geografie territoriali, strumenti di alleanza, pratiche educative

Cristina Renzoni;
2022-01-01

Abstract

Il contributo restituisce gli esiti interdisciplinari e le diverse prospettive di indagine emerse nell’ambito del progetto di ricerca “STeP - Scuole Territori e Prossimità. Per un’alleanza educativa nei piccoli e medi centri della provincia italiana” finanziato con il Fondo Integrativo Speciale per la Ricerca (FISR) 2020 dal Ministero dell’Università e della Ricerca.
2022
La scuola di prossimità. Dimensioni, geografie e strumenti di un rinnovato scenario educativo
978-88-284-0513-9
scuola, territori
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Chipa_Renzoni_Vassallo_La scuola di prossimità_estratto.pdf

Accesso riservato

Dimensione 664.4 kB
Formato Adobe PDF
664.4 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1237669
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact