Il tempo della scuola. Il percorso lento di una nuova “Architettura Educatrice”

Claudia Tinazzi
2021-01-01

2021
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
738-3782-1-PB.pdf

accesso aperto

Descrizione: saggio ITA
: Publisher’s version
Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
738-3783-1-PB.pdf

accesso aperto

Descrizione: saggio ENG
: Publisher’s version
Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
31-61-PB indice.pdf

accesso aperto

Descrizione: indice
: Publisher’s version
Dimensione 163.19 kB
Formato Adobe PDF
163.19 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1207258
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact