Il tema del libro è la ricezione delle pratiche artistiche come momento di acquisizione del valore, ricezione da sempre connessa a forme di comunicazione. Nell’età della disintermediazione assistiamo al venir meno della valutazione critica in favore dei nuovi strumenti di costruzione del consenso.

Arte come comunicazione. Estetica e storia della letteratura artistica

PANZA P
2022-01-01

Abstract

Il tema del libro è la ricezione delle pratiche artistiche come momento di acquisizione del valore, ricezione da sempre connessa a forme di comunicazione. Nell’età della disintermediazione assistiamo al venir meno della valutazione critica in favore dei nuovi strumenti di costruzione del consenso.
2022
Guerini e associati
9788881074570
Estetica, Storia dell'arte, Storia dell'architettura
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Arti come comunicazione IIIB.pdf

Accesso riservato

: Publisher’s version
Dimensione 1.46 MB
Formato Adobe PDF
1.46 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1199953
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact