Spiegare per immagini. Procedure di rappresentazione e strategie retoriche nell’information design

MANCHIA V
2011-01-01

2011
Retorica del visibile. Strategie dell’immagine tra significazione e comunicazione. 3. Contributi scelti
978-88-548-4217-5
semiotics, visual semiotics, graphic design, data visualization, visual culture
semiotica, semiotica visiva, design grafico, visualizzazione dei dati, cultura visuale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Retorica del visibile_2011_prime pagine.pdf

Accesso riservato

Dimensione 282.07 kB
Formato Adobe PDF
282.07 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1146311
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact