La formazione del designer nella scuola pubblica italiana a partire da una riflessione storico-critica dai 50 anni di esperienza dell’Istituto d’arte di Monza.

Rendere fluido ciò che è cristallizzato. I cinquant’anni dell’Istituto d’arte di Monza

Mario piazza
2018-01-01

Abstract

La formazione del designer nella scuola pubblica italiana a partire da una riflessione storico-critica dai 50 anni di esperienza dell’Istituto d’arte di Monza.
2018
Michele Provinciali, AG Fronzoni, Nanni Valentini, Massimo Dradi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1130794
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact