saggio storico-critico sul rapporto fra industria automobilistica e design della comunicazione dagli anni '70 al 2000

Auto e grafici: tra agenzie di pubblicità e società di branding / The car and graphic design: advertising agencies and branding companies

Mario Piazza
2018-01-01

Abstract

saggio storico-critico sul rapporto fra industria automobilistica e design della comunicazione dagli anni '70 al 2000
Auto che passione! Interazione fra grafica e design / Cars What Passion! Interaction between Graphic Art and Design
9788857240008
corporate image, sistemi di identità, automobili, grafica, storia della grafica italiana
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MarioPiazza_Auto_ChePassione_2018_scan.pdf

Accesso riservato

: Publisher’s version
Dimensione 3.21 MB
Formato Adobe PDF
3.21 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1130790
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact