In un contesto di consapevolezza rispetto all’importanza che l’ambiente riveste nei processi educativi, rientra anche l’interesse verso il ruolo del colore e i benefici legati alla presenza del colore all’interno degli ambienti scolastici. Accanto ad un inquadramento teorico, il contributo presenta le ipotesi progettuali sviluppate per la scuola primaria Cadorna.
Percepire
C. Boeri;IEMMOLO, CHIARA
2019-01-01
Abstract
In un contesto di consapevolezza rispetto all’importanza che l’ambiente riveste nei processi educativi, rientra anche l’interesse verso il ruolo del colore e i benefici legati alla presenza del colore all’interno degli ambienti scolastici. Accanto ad un inquadramento teorico, il contributo presenta le ipotesi progettuali sviluppate per la scuola primaria Cadorna.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Boeri_Iemmolo_Percepire.pdf
Accesso riservato
:
Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione
1.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.