Activating students through a tutorial-based approach: the case of the 'Virtual Prototyping' course / Scurati, G. W.; Bordegoni, M.; Ferrise, F.. - (2019), pp. 1-8. ((Intervento presentato al convegno LÄRARLÄRDOM 2019 tenutosi a Karlskona, Svezia nel 15/08/2019.
Titolo: | Activating students through a tutorial-based approach: the case of the 'Virtual Prototyping' course | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2019 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11311/1123237 | |
ISBN: | 978-91-7295-400-7 | |
Appare nelle tipologie: | 04.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Activating students through a tutorial-based approach- the case of the 'Virtual Prototyping' course_2.pdf | Pre-Print (o Pre-Refereeing) | Accesso riservato |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.