Attraction in buyer–supplier relationships Improving supply network performance through purchasing recognition and proficient collaboration initiatives

A. Moretto;S. Ronchi
2019-01-01

2019
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Patrucco et al., BPMJ.pdf

accesso aperto

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 638.84 kB
Formato Adobe PDF
638.84 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
A18. Patrucco et al., 2018.pdf

Accesso riservato

: Publisher’s version
Dimensione 375.76 kB
Formato Adobe PDF
375.76 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1120091
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 36
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 19
social impact