Design Thinking e creatività: processi e strumenti per nuove opportunità di innovazione People-Centred (Introduzione; Dallo Human-Centred al People-Centred: il ruolo del Design nell'evoluzione dei processi di progettazione; L'evoluzione della creatività e del Design come elementi chiave dell'innovazione; Design Thinking: processo o mindset?; Il metodo IDEActivity: il Design Thinking nel contesto italiano e europeo; Conclusioni)

Design Thinking e Creatività: processi e strumenti per nuove opportunità di innovazione People-Centred

M. Canina;L. Anselmi;C. Bruno
2018-01-01

Abstract

Design Thinking e creatività: processi e strumenti per nuove opportunità di innovazione People-Centred (Introduzione; Dallo Human-Centred al People-Centred: il ruolo del Design nell'evoluzione dei processi di progettazione; L'evoluzione della creatività e del Design come elementi chiave dell'innovazione; Design Thinking: processo o mindset?; Il metodo IDEActivity: il Design Thinking nel contesto italiano e europeo; Conclusioni)
Ergonomia & design. Design per l'ergonomia
9788891770639
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9788891770639_Canina.pdf

Accesso riservato

: Publisher’s version
Dimensione 1.79 MB
Formato Adobe PDF
1.79 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1101720
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact