Design Thinking e creatività: processi e strumenti per nuove opportunità di innovazione People-Centred (Introduzione; Dallo Human-Centred al People-Centred: il ruolo del Design nell'evoluzione dei processi di progettazione; L'evoluzione della creatività e del Design come elementi chiave dell'innovazione; Design Thinking: processo o mindset?; Il metodo IDEActivity: il Design Thinking nel contesto italiano e europeo; Conclusioni)
Design Thinking e Creatività: processi e strumenti per nuove opportunità di innovazione People-Centred
M. Canina;L. Anselmi;C. Bruno
2018-01-01
Abstract
Design Thinking e creatività: processi e strumenti per nuove opportunità di innovazione People-Centred (Introduzione; Dallo Human-Centred al People-Centred: il ruolo del Design nell'evoluzione dei processi di progettazione; L'evoluzione della creatività e del Design come elementi chiave dell'innovazione; Design Thinking: processo o mindset?; Il metodo IDEActivity: il Design Thinking nel contesto italiano e europeo; Conclusioni)File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9788891770639_Canina.pdf
Accesso riservato
:
Publisher’s version
Dimensione
1.79 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.79 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.