Ripensare i centri commerciali nell'epoca dell'autunno dei consumi. Il centro commerciale suburbano e quello in città. Una riflessione critica sulle trasformazioni in corso. Nuovi stili di vita, nuove forme del commercio e nuove forme della socialità.

I centri commerciali tra vecchie centralità e nuove periferie

Agostino Petrillo
2018-01-01

Abstract

Ripensare i centri commerciali nell'epoca dell'autunno dei consumi. Il centro commerciale suburbano e quello in città. Una riflessione critica sulle trasformazioni in corso. Nuovi stili di vita, nuove forme del commercio e nuove forme della socialità.
2018
Centri Commerciali, Trasformazioni, Socialità.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1080670
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact