Una breve trattazione che cerca di definire i contorni storici, teorici e pratici entro cui un progetto di comunicazione coordinata può essere sviluppato nell’ambito, in continua evoluzione, dei beni culturali italiani. 4 progetti di comunicazione coordinata (Museo di Capodimonte, Pompei, Mart e Techtour) ideati e realizzati per contesti e con modalità differenti, ma il cui denominatore comune è la regia progettuale che contribuisce a costruire un tutto organico e funzionale.

Comunicazione coordinata per i beni culturali: 4 progetti italiani

Francesco E. Guida
2003-01-01

Abstract

Una breve trattazione che cerca di definire i contorni storici, teorici e pratici entro cui un progetto di comunicazione coordinata può essere sviluppato nell’ambito, in continua evoluzione, dei beni culturali italiani. 4 progetti di comunicazione coordinata (Museo di Capodimonte, Pompei, Mart e Techtour) ideati e realizzati per contesti e con modalità differenti, ma il cui denominatore comune è la regia progettuale che contribuisce a costruire un tutto organico e funzionale.
2003
8887642044
Corporate identity, graphic design, beni culturali
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
libro_4progetti.pdf

Accesso riservato

Descrizione: FEGUIDA-4-PROGETTI
: Publisher’s version
Dimensione 737.1 kB
Formato Adobe PDF
737.1 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1071420
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact