il saggio presenta il progetto Autentico Contemporano come buona pratica del rapporto tra didattica e professione.attraverso un approccio e strumenti humanities driven.

Humanistic design per mestieri artigiani: il modello Autentico Contemporaneo Milanese

Lupo Eleonora
2018

Abstract

il saggio presenta il progetto Autentico Contemporano come buona pratica del rapporto tra didattica e professione.attraverso un approccio e strumenti humanities driven.
Microstorie di didattica del progetto. Società Italiana di Design
978-88-943380-8-9
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DesignSuMisura_LR.pdf

accesso aperto

: Publisher’s version
Dimensione 8.52 MB
Formato Adobe PDF
8.52 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11311/1065835
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact