Quando si parla di libri si cita Mondadori. Ecco le ragioni del titolo “Mondadori op. cit.”. Il concept prevede la realizzazione di store che in molti suoi elementi è sintesi dei negozi realizzati negli utltimi anni, con l’introduzione delle virgolette quali icone del ruolo del brand nel panorama editoriale italiano. Elementi riconoscibili dei nuovi store avranno il compito di veicolare per associazione visiva brand-icona il messaggio innovativo di Mondadori, fra tradizione e futuro del libro e dei prodotti multimediali. Particolare attenzione viene posta nella comunicazione e nella interattività del negozio, tra cliente e prodotti in vendita, consentendo anche a piattaforme esterne di dialogare con i contenuti dello store.
Mondadori bookstore contest
BIANCHI, ALESSANDRO
2017-01-01
Abstract
Quando si parla di libri si cita Mondadori. Ecco le ragioni del titolo “Mondadori op. cit.”. Il concept prevede la realizzazione di store che in molti suoi elementi è sintesi dei negozi realizzati negli utltimi anni, con l’introduzione delle virgolette quali icone del ruolo del brand nel panorama editoriale italiano. Elementi riconoscibili dei nuovi store avranno il compito di veicolare per associazione visiva brand-icona il messaggio innovativo di Mondadori, fra tradizione e futuro del libro e dei prodotti multimediali. Particolare attenzione viene posta nella comunicazione e nella interattività del negozio, tra cliente e prodotti in vendita, consentendo anche a piattaforme esterne di dialogare con i contenuti dello store.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MONDADORI_OP_CIT.pdf
Accesso riservato
:
Publisher’s version
Dimensione
31.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
31.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.