FARAVELLI, MARIA LUISA

FARAVELLI, MARIA LUISA  

DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E STUDI URBANI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 36 (tempo di esecuzione: 0.048 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Banche e territori. Geografie del credito post-liberalizzazione 1-gen-2010 CLERICI, MARIA ANTONIETTAFARAVELLI, MARIA LUISA
Commercial Spaces in precarious balance between transformation and resilience: the Garibaldi neighbourood in Milano 1-gen-2011 FARAVELLI, MARIA LUISACLERICI, MARIA ANTONIETTA
Commercio e gentrification in un quartiere ai margini del centro storico di Milano. 1-gen-2012 FARAVELLI, MARIA LUISACLERICI, MARIA ANTONIETTA
Commercio e territorio nell'area milanese: un rapporto da riscoprire per le politiche. 1-gen-2007 FARAVELLI, MARIA LUISA
Commercio e territorio: la trasformazione delle polarità commerciali nell'area milanese 1-gen-2004 CLERICI, MARIA ANTONIETTAFARAVELLI, MARIA LUISA
Commercio esperenziale e turismo nel centro storico di Milano 1-gen-2013 FARAVELLI, MARIA LUISACLERICI, MARIA ANTONIETTA
Commercio, popolazione, infrastrutture: quali relazioni? 1-gen-2001 FARAVELLI, MARIA LUISACLERICI, MARIA ANTONIETTA
Connettere diversità: il commercio nel recupero di un'antica via in Val Vigezzo 1-gen-2006 CLERICI, MARIA ANTONIETTAFARAVELLI, MARIA LUISA
Crisi economica e strategia delle imprese: la "doppia lealtà" delle Fondazioni bancarie 1-gen-2014 FARAVELLI, MARIA LUISACLERICI, MARIA ANTONIETTA
Descrivere e governare il commercio nell'area milanese 1-gen-2007 FARAVELLI, MARIA LUISA
Descrivere e governare il commercio nell'area milanese. 1-gen-2007 FARAVELLI, MARIA LUISA
Dove batte la crisi: spazi del consumo in trasformazione a Milano 1-gen-2015 CLERICI, MARIA ANTONIETTAFARAVELLI, MARIA LUISA
Economic Crisis and New Challenges for Banking Foundations 1-gen-2014 FARAVELLI, MARIA LUISACLERICI, MARIA ANTONIETTA
Emerging types of consumption and new city/country relationship: direct sales of food in the peri-urban area of South Milan 1-gen-2013 FARAVELLI, MARIA LUISACLERICI, MARIA ANTONIETTA
Emerging Types of Consumption: Direct Sales of Food in the Peri-Urban Area of South Milan 1-gen-2014 FARAVELLI, MARIA LUISACLERICI, MARIA ANTONIETTA
Flussi che "costruiscono territori": le Fondazioni bancarie e il consolidamento della macroregione Nord-Ovest 1-gen-2012 FARAVELLI, MARIA LUISA
Formazione e trasformazione della city milanese: nuovi confini e nuovi spazi di relazione 1-gen-2006 FARAVELLI, MARIA LUISACLERICI, MARIA ANTONIETTA
Geografia del commercio moderno in Lombardia 1-gen-2000 FARAVELLI, MARIA LUISA
Geografia del commercio moderno in una lettura per ambienti insediativi 1-gen-2001 FARAVELLI, MARIA LUISA
I centri commerciali in Lombardia: è possibile seguire un'altra strada? 1-gen-1999 FARAVELLI, MARIA LUISACLERICI, MARIA ANTONIETTA