Nome |
# |
Manuale d’uso, destinato agli utenti dei corsi di base, per un primo approccio a CATIA Dassault Systèmes, file e0c31c08-0f10-4599-e053-1705fe0aef77
|
19.867
|
Fasce di rispetto e alberate stradali: Normativa, file e0c31c08-2461-4599-e053-1705fe0aef77
|
13.674
|
Vasche di prima pioggia in ambito stradale realizzate con sistemi combinati in corpi terrosi vegetati, file e0c31c08-28c5-4599-e053-1705fe0aef77
|
1.382
|
Le strade di Napoleone, file e0c31c07-d437-4599-e053-1705fe0aef77
|
1.291
|
La rete stradale di Province e Comuni: analisi normativa ed economico-finanziaria, file e0c31c08-26a5-4599-e053-1705fe0aef77
|
1.122
|
Dynamics and causes of the collapse of the Morandi viaduct in Genoa, file e0c31c0e-5a78-4599-e053-1705fe0aef77
|
1.096
|
Modello costi-benefici per la valutazione dei progetti di investimento nei sistemi di trasporto pubblico e nelle infrastrutture stradali, file e0c31c08-015c-4599-e053-1705fe0aef77
|
1.046
|
La tecnica delle massicciate, file e0c31c07-d432-4599-e053-1705fe0aef77
|
719
|
La Rete Stradale di Province e Comuni: Analisi Normativa ed Economico – Finanziaria / Manutenzione, Patrimonializzazione, Certificazione e Asset finanziari di valorizzazione delle strade, file e0c31c09-9ee0-4599-e053-1705fe0aef77
|
654
|
La manutenzione ordinaria delle strade urbane ed extraurbane, file e0c31c08-26ae-4599-e053-1705fe0aef77
|
633
|
Richiami di Teoria del Traffico, file e0c31c08-016d-4599-e053-1705fe0aef77
|
562
|
El puente de Morandi colapsado en el puerto italiano de Génova: dinámica y causas, file e0c31c0e-46e2-4599-e053-1705fe0aef77
|
530
|
I primi itinerari della civiltà, file e0c31c07-d42e-4599-e053-1705fe0aef77
|
407
|
Botanica applicata nei progetti di infrastrutture viarie, file e0c31c09-cc04-4599-e053-1705fe0aef77
|
405
|
Le strade dell'Impero romano, file e0c31c07-d4b6-4599-e053-1705fe0aef77
|
368
|
La Pedemontana lombarda: ottant'anni di progetti., file e0c31c07-d4b9-4599-e053-1705fe0aef77
|
337
|
Dinamica e cause del crollo del viadotto Morandi a Genova, file e0c31c0c-c690-4599-e053-1705fe0aef77
|
319
|
Il censimento delle strade appartenenti alla rete extraurbana: aspetti metodologici e normativi, file e0c31c08-26a6-4599-e053-1705fe0aef77
|
304
|
Mobilità e sostenibilità: un connubio possibile ?, file e0c31c07-d444-4599-e053-1705fe0aef77
|
283
|
Dynamique et causes de l'effondrement du viaduc de Morandi à Gênes, file e0c31c0e-5a7a-4599-e053-1705fe0aef77
|
265
|
Relazione del Gruppo di Lavoro 7 - Commissione Nazionale Emergenza Inquinamento Atmosferico - " Soluzioni tecnologiche ed organizzative applicabile ai predetti settori, a costi ragionevoli e proporzionati, per la riduzione delle emissioni inquinanti sia per quanto riguarda la riduzione generalizzata in aree geografiche con particolare criticità meteoclimatiche, sia, infine, per quanto attiene il contributo all’inquinamento atmosferico nelle aree urbane ove si sono verificate o si possono verificare frequenti superamenti dei valori limite della qualità dell’aria", file e0c31c08-00ea-4599-e053-1705fe0aef77
|
264
|
El puente de Morandi colapsado en el puerto italiano de Génova: dinámica y causas, file e0c31c0f-4287-4599-e053-1705fe0aef77
|
264
|
Polcevera: dinamica del crollo del viadotto Morandi, file e0c31c0c-8d91-4599-e053-1705fe0aef77
|
251
|
Guida all’uso del software InRoads - Bentley, file e0c31c0b-0398-4599-e053-1705fe0aef77
|
234
|
Verso un indicatore di efficacia dei servizi ambientali erogati, file e0c31c08-016a-4599-e053-1705fe0aef77
|
226
|
Relazione del Gruppo di Lavoro 7 - Commissione Nazionale Emergenza Inquinamento Atmosferico - " Soluzioni tecnologiche ed organizzative applicabile ai predetti settori, a costi ragionevoli e proporzionati, per la riduzione delle emissioni inquinanti sia per quanto riguarda la riduzione generalizzata in aree geografiche con particolare criticità meteoclimatiche, sia, infine, per quanto attiene il contributo all’inquinamento atmosferico nelle aree urbane ove si sono verificate o si possono verificare frequenti superamenti dei valori limite della qualità dell’aria", file e0c31c08-00e9-4599-e053-1705fe0aef77
|
211
|
Dynamics and causes of the collapse of the Morandi viaduct in Genoa, file e0c31c0e-5d65-4599-e053-1705fe0aef77
|
205
|
El puente de Morandi colapsado en el puerto italiano de Génova: dinámica y causas, file e0c31c0e-46e3-4599-e053-1705fe0aef77
|
202
|
Esiti dei Programmi Europei, file e0c31c07-d442-4599-e053-1705fe0aef77
|
193
|
QUALITÀ DELL’AMBIENTE URBANO - III RAPPORTO ANNUALE, file e0c31c07-d8b8-4599-e053-1705fe0aef77
|
192
|
Le strade dell'Italia unita, file e0c31c07-d431-4599-e053-1705fe0aef77
|
188
|
Referendum Traffico a Milano: un commento, file e0c31c0b-b477-4599-e053-1705fe0aef77
|
187
|
La riforma del Trasporto Pubblico Locale: un po' di storia., file 49503c9c-f51e-4a1d-a1f0-63d0bbbbf015
|
186
|
“Infortunio in itinere - utilizzo del mezzo privato (bicicletta). Un commento alla Circolare INAIL 7/11/2011 prot.60002.07/11/2011.0008476, file e0c31c07-f98e-4599-e053-1705fe0aef77
|
184
|
L'ingegnere di ponti e strade, file e0c31c07-d438-4599-e053-1705fe0aef77
|
182
|
La gestione delle risorse idriche e gli indicatori di spesa/efficacia per le aree metropolitane oggetto di studio, file e0c31c07-d8b4-4599-e053-1705fe0aef77
|
179
|
Catasto: diritti dei cittadini e beni reali, file e0c31c0d-e215-4599-e053-1705fe0aef77
|
179
|
La Pedemontana lombarda: ottant'anni di progetti, file e0c31c07-d43a-4599-e053-1705fe0aef77
|
178
|
La mobilità nelle aree metropolitane, file e0c31c07-d8b6-4599-e053-1705fe0aef77
|
177
|
Ferrovie e interessi politici prima del Regno d’Italia, file e0c31c07-d83e-4599-e053-1705fe0aef77
|
171
|
Manutenzione stradale: riutilizzo, recupero e buoni propositi, file e0c31c0b-8e74-4599-e053-1705fe0aef77
|
161
|
Trasporti: agire localmente, file e0c31c07-d440-4599-e053-1705fe0aef77
|
155
|
La via Francigena, file e0c31c07-d439-4599-e053-1705fe0aef77
|
146
|
La correlazione Covid-19 e inquinamento, file e0c31c0f-61bf-4599-e053-1705fe0aef77
|
142
|
Mobilità e sostenibilità: un connubio possibile ?, file 177a10d0-4021-4c5b-9c8b-a745553e3522
|
141
|
Blockchain e le nuove tecnologie nel trasporto dei prodotti fashion, file e0c31c0e-6b23-4599-e053-1705fe0aef77
|
138
|
Scenari insediativi e interazione trasporti-sviluppo: un modello di previsione spazio-temporale, file e0c31c07-ffcb-4599-e053-1705fe0aef77
|
137
|
Prototipi di auto idrogeno/elettriche del Politecnico di Milano, file e0c31c07-de8f-4599-e053-1705fe0aef77
|
131
|
Richiami di Teoria del Traffico, file e0c31c0d-9af8-4599-e053-1705fe0aef77
|
130
|
Le alberate stradali nella storia, file e0c31c08-f1b3-4599-e053-1705fe0aef77
|
128
|
Carburanti e fattori emissivi imputabili al trasporto su gomma, file e0c31c0b-79ab-4599-e053-1705fe0aef77
|
128
|
L???adeguamento del patrimonio infrastrutturale esistente, file e0c31c08-26aa-4599-e053-1705fe0aef77
|
121
|
Dynamique et causes de l'effondrement du viaduc de Morandi à Gênes, file e0c31c0e-5a7b-4599-e053-1705fe0aef77
|
117
|
Sviluppo e gestione della viabilità extraurbana minore e rurale in Italia: situazione attuale, criticità e prospettive, file e0c31c07-e168-4599-e053-1705fe0aef77
|
116
|
Pm10 e traffico: quale correlazione nella pianura padana ?, file e0c31c08-ea2d-4599-e053-1705fe0aef77
|
116
|
Il rischio idrogeologico e la rete viaria nazionale minore, file e0c31c08-2852-4599-e053-1705fe0aef77
|
115
|
Scenari e mobilità a Milano, file e0c31c0a-f437-4599-e053-1705fe0aef77
|
114
|
Interventi per la protezione del pedone, file e0c31c07-d8b0-4599-e053-1705fe0aef77
|
109
|
Relazione del Gruppo di Lavoro 7 - Commissione Nazionale Emergenza Inquinamento Atmosferico - " Soluzioni tecnologiche ed organizzative applicabile ai predetti settori, a costi ragionevoli e proporzionati, per la riduzione delle emissioni inquinanti sia per quanto riguarda la riduzione generalizzata in aree geografiche con particolare criticità meteoclimatiche, sia, infine, per quanto attiene il contributo all’inquinamento atmosferico nelle aree urbane ove si sono verificate o si possono verificare frequenti superamenti dei valori limite della qualità dell’aria", file e0c31c08-00e8-4599-e053-1705fe0aef77
|
109
|
Piano Urbano del Traffico del Comune di Peschiera Borromeo, file e0c31c08-02d8-4599-e053-1705fe0aef77
|
109
|
Mercato noleggio automotive in crescita costante, file e0c31c0b-da8a-4599-e053-1705fe0aef77
|
107
|
La politica dei trasporti in Italia: le infrastrutture portuali, file e0c31c0b-bf86-4599-e053-1705fe0aef77
|
105
|
Il nodo della manutenzione, file e0c31c07-d5c4-4599-e053-1705fe0aef77
|
104
|
Le pavimentazioni antipolvere, file e0c31c07-cf9a-4599-e053-1705fe0aef77
|
103
|
Mobilità ciclabile e caratteristiche della sede stradale, file e0c31c08-24c9-4599-e053-1705fe0aef77
|
103
|
Sulle banchine al gran ballo dei miliardi e dei commi, file e0c31c0b-668c-4599-e053-1705fe0aef77
|
98
|
La catastrophe sur la A14 à Bologne: une manquée approche pluridisciplinaire pour la sécurité routière, file e0c31c0e-5ad8-4599-e053-1705fe0aef77
|
96
|
Un report cartografico per il monitoraggio dei ponti italiani esistenti - Prima parte, file e0c31c12-036f-4599-e053-1705fe0aef77
|
95
|
La catastrophe sur la A14 à Bologne: une manquée approche pluridisciplinaire pour la sécurité routière //
El desastre en la A14 en Bolonia: no ha sido implementado un enfoque multidisciplinario por la seguridad vial //
The disaster on the A14 in Bologna: a missed multidisciplinary approach to road safety //, file e0c31c0e-46dd-4599-e053-1705fe0aef77
|
94
|
Autoveicoli ed emissioni di gas serra: un confronto sulla base degli Accordi europei con le case automobilistiche, file e0c31c08-026b-4599-e053-1705fe0aef77
|
92
|
Examen des politiques nationales sur les routes rurales dans les Pays avec une économie en développement, file e0c31c08-ae14-4599-e053-1705fe0aef77
|
90
|
Le responsabilità per l'ente proprietario della strada. Analisi di alcuni incidenti., file e0c31c08-24c8-4599-e053-1705fe0aef77
|
86
|
Blockchain e le nuove tecnologie nel trasporto dei prodotti fashion, file e0c31c0e-724a-4599-e053-1705fe0aef77
|
86
|
La valutazione delle emissioni atmosferiche in relazione alle scelte di mobilità urbana degli abitanti, file e0c31c07-d8b5-4599-e053-1705fe0aef77
|
84
|
La redazione del Piano Spostamenti Casa-Lavoro, file e0c31c08-0144-4599-e053-1705fe0aef77
|
84
|
Azioni, compiti e strumenti del mobility manager, file e0c31c08-0145-4599-e053-1705fe0aef77
|
84
|
Corretta illuminazione sorgente di sicurezza, file e0c31c0c-a94a-4599-e053-1705fe0aef77
|
84
|
Di coronavirus si muore, ma sapere perché aiuterà i medici?, file e0c31c0f-3c40-4599-e053-1705fe0aef77
|
83
|
Autoveicoli commerciali, specchietti retrovisori ed angolo cieco, file e0c31c07-f383-4599-e053-1705fe0aef77
|
82
|
Revisión de politicas nacionales para caminos rurales en los países con economías en desarrollo, file e0c31c08-aa5c-4599-e053-1705fe0aef77
|
79
|
Roads and history: what future?, file e0c31c08-cf8f-4599-e053-1705fe0aef77
|
79
|
Sistema infrastrutturale esistente: proposta per un metodo di gestione, file e0c31c0b-cac1-4599-e053-1705fe0aef77
|
79
|
Changing the world: women to run successful business, file e0c31c08-909d-4599-e053-1705fe0aef77
|
77
|
Pianificazione stradale urbana: si recita a soggetto, file e0c31c0b-a05e-4599-e053-1705fe0aef77
|
77
|
Costi esterni della mobilità (appunti tratti da "Modello di analisi costi-benefici per la valutazione dei progetti di investimento nel settore dei trasporti pubblici e delle infrastrutture stradali"- Paola Villani- APAT- settembre 2002), file e0c31c08-0162-4599-e053-1705fe0aef77
|
76
|
Aziende del Consorzio Pi.Chi - Piano Spostamenti casa lavoro per gli addetti, file e0c31c07-fcd1-4599-e053-1705fe0aef77
|
75
|
Mobilità elettrica: le verità nascoste (e scomode), file e0c31c0a-f438-4599-e053-1705fe0aef77
|
74
|
I piani spostamento casa-lavoro, file e0c31c07-f38c-4599-e053-1705fe0aef77
|
73
|
Trasporto pubblico su gomma: metodologie per un progetto territoriale, file e0c31c07-ff53-4599-e053-1705fe0aef77
|
73
|
Mobilità privata, trasporto pubblico e ciclabilità, file e0c31c08-0c76-4599-e053-1705fe0aef77
|
73
|
Settemila anni di strade, file e0c31c08-04b1-4599-e053-1705fe0aef77
|
71
|
Osservazioni per la realizzazione della linea ferroviaria AV/AC Torino-Venezia: tratta AV/AC Milano-Verona, file e0c31c08-24c2-4599-e053-1705fe0aef77
|
69
|
Analisi dei fattori di incidentalità della Strada Regionale 70 della Consuma, file e0c31c08-0e95-4599-e053-1705fe0aef77
|
68
|
Scenari energetici: problemi e soluzioni, file e0c31c07-fd48-4599-e053-1705fe0aef77
|
67
|
Aggiornamento del report cartografico per il monitoraggio dei ponti italiani esistenti - Quarta parte, file 5487908d-b0b9-46eb-b423-deba4d1c851d
|
66
|
La mobilità nelle aree metropolitane, file e0c31c07-d8b9-4599-e053-1705fe0aef77
|
66
|
Mobilità. Analisi dell'offerta e della domanda di car sharing in Italia, file e0c31c08-02da-4599-e053-1705fe0aef77
|
66
|
Settemila anni di strade, file e0c31c08-04b0-4599-e053-1705fe0aef77
|
63
|
Illuminazione stradale dinamica “efficiente”: su quali tecnologie puntare, file e0c31c0b-be56-4599-e053-1705fe0aef77
|
63
|
Quali scenari per la riduzione dell’inquinamento atmosferico da traffico ?, file e0c31c08-0423-4599-e053-1705fe0aef77
|
62
|
Totale |
55.136 |