(Incipit) Il volume raccoglie gli esiti di un seminario didattico sull'insegnamento del Disegno al primo anno dei principali Corsi di Studio triennali della Scuola di Architettura e Società del Politecnico di Milano. L'incontro si è svolto nel luglio 2012 presso il Dipartimento di Architettua e Studi Urbani. Il testo è concepito come raccolta antologica degli esiti didattici, presentando, unitamente ai contributi critici di docenti e assistenti, una rassenga iconografica dei più significativi lavori svolti, nonché i commeti critici espressi dai discenti (tweets) e archiviati on-line in forma anomina. (...).

Il seminario e la pubblicazione: temi e obiettivi

COCCHIARELLA, LUIGI
2012-01-01

Abstract

(Incipit) Il volume raccoglie gli esiti di un seminario didattico sull'insegnamento del Disegno al primo anno dei principali Corsi di Studio triennali della Scuola di Architettura e Società del Politecnico di Milano. L'incontro si è svolto nel luglio 2012 presso il Dipartimento di Architettua e Studi Urbani. Il testo è concepito come raccolta antologica degli esiti didattici, presentando, unitamente ai contributi critici di docenti e assistenti, una rassenga iconografica dei più significativi lavori svolti, nonché i commeti critici espressi dai discenti (tweets) e archiviati on-line in forma anomina. (...).
2012
978883876185X
Rappresentazione; Disegno; Geometria Descrittiva; Geometria Proiettiva; Rilievo; Geometry and Graphics; Insegnamento; Graphics Education
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2012_Cocchiarella_Postfazione_seminario dei laboratori di rappresentazione.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Articolo principale (pubblicato)
: Publisher’s version
Dimensione 6.32 MB
Formato Adobe PDF
6.32 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/693220
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact