Analisi consumi televisivi per genere, classi d'età, reti, tipologie

Cosa guardo in tv - Pubblici per il consumo televisivo

SILIATO, FRANCESCO
2012-01-01

Abstract

Analisi consumi televisivi per genere, classi d'età, reti, tipologie
2012
Anticorpi comunicativi - Progettare per la comunicazione di genere
9788856849332
audience; uomini; donne; ascolti; offerta televisiva; reti generaliste; sport in tv; fiction
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cosa_guardo_in_Tv.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 886.91 kB
Formato Adobe PDF
886.91 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/688948
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact