Il saggio assume come campo di indagine il tema delle scuole ad alta concentrazione di alunni stranieri, con un fuoco su Milano e su un progetto di politiche in corso di realizzazione. La chiave delle giustizia spaziale è utilizzata come elemento di interpretazione dei fenomeni e degli elementi di innovazione per il progetto.
Quale giustizia tra gli spazi scolastici della disuguaglianza? Un'esperienza di progettazione in corso
COGNETTI DE MARTIIS, FRANCESCA
2012-01-01
Abstract
Il saggio assume come campo di indagine il tema delle scuole ad alta concentrazione di alunni stranieri, con un fuoco su Milano e su un progetto di politiche in corso di realizzazione. La chiave delle giustizia spaziale è utilizzata come elemento di interpretazione dei fenomeni e degli elementi di innovazione per il progetto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
cognetti-territorio-632012.pdf
Accesso riservato
:
Publisher’s version
Dimensione
2.65 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.65 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.