il contributo analizza il ruolo del video come strumento di ricerca nel caso della comunicazione d'impresa. Il caso studio è riferito alla società mangiameli

Il progetto di movie image design: il video come strumento didattico e di ricerca

GALBIATI, MARIA LUISA;GALLI, FRANCESCO
2002-01-01

Abstract

il contributo analizza il ruolo del video come strumento di ricerca nel caso della comunicazione d'impresa. Il caso studio è riferito alla società mangiameli
2002
Ricerca, design e sperimentazione per l'innovazione di prodotto nel settore dell'accessorio moda: il caso mangiameli
8887981272
video; comunicazione d'impresa; tecniche di produzione e post-produzione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/662190
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact