Il contributo restituisce gli esiti dell'analisi territoriale compiuta dal gruppo di ricerca del Politecnico di Milano coordinato dall'autore. L'analisi territoriale è risultata propedeutica alla identificazione dei travet di sviluppo sulla base dei quali sono stati definiti i contenuti strategici del piano di marketing territoriale descritto nel libro.

Politiche e progetti per il territorio

FANZINI, DANIELE;
2008-01-01

Abstract

Il contributo restituisce gli esiti dell'analisi territoriale compiuta dal gruppo di ricerca del Politecnico di Milano coordinato dall'autore. L'analisi territoriale è risultata propedeutica alla identificazione dei travet di sviluppo sulla base dei quali sono stati definiti i contenuti strategici del piano di marketing territoriale descritto nel libro.
2008
Progetti per lo sviluppo del territorio. Marketing strategico dell'Oltrepò Mantovano.
9788838742669
politiche di sviluppo territoriale; piani territoriali; travet di sviluppo territoriale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/508375
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact