Analisi dell'audience dei pubblici televisivi pwer target a fronte della programmazione di programmi elettorali, sia sulle reti della concessionaria pubblica che su quelle delle emittenti private nazionali- Ascolti delle Tribune politiche e loro variabilità a seconda del partito presente.

TELEPOLITICA: CONSUMATORI E RIFIUTANTI

SILIATO, FRANCESCO
1997-01-01

Abstract

Analisi dell'audience dei pubblici televisivi pwer target a fronte della programmazione di programmi elettorali, sia sulle reti della concessionaria pubblica che su quelle delle emittenti private nazionali- Ascolti delle Tribune politiche e loro variabilità a seconda del partito presente.
1997
IL TELEVOTO
9788846400352
Elezioni politiche e televisione; Audience; Tribune politiche
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/508179
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact