Verve progettuale e didattica del progetto, due aspetti chiave per la formazione dei designer nella società contemporane italiana orientata al sistema della piccola media impresa. Metodi e strumenti tecnici per la gestione del progetto e casi studio, sono gli ingredienti per la formazione dei progettisti politecnici.

Learning design by design Experience, Poli.design Editore, Milano 2005

BRUNO, DAVIDE MARIA
2005-01-01

Abstract

Verve progettuale e didattica del progetto, due aspetti chiave per la formazione dei designer nella società contemporane italiana orientata al sistema della piccola media impresa. Metodi e strumenti tecnici per la gestione del progetto e casi studio, sono gli ingredienti per la formazione dei progettisti politecnici.
2005
Poli.design
9788887981254
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Learning design_parte2.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 7.73 MB
Formato Adobe PDF
7.73 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Learning design_parte3.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 6.01 MB
Formato Adobe PDF
6.01 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Learning design_parte1.pdf

Accesso riservato

: Post-Print (DRAFT o Author’s Accepted Manuscript-AAM)
Dimensione 7.81 MB
Formato Adobe PDF
7.81 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/504751
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact