l'articolo, partendo dalle analisi delle strategie utilizzate negli anni novanta, formula una nuova proposta per il marketing territoriale finalizzata alla valorizzazione dei beni culturali e al controllo della qualità globale della città

Strategie di Marketing territoriale per la valorizzazione dei beni culturali

BRUSA, GIANFRANCO
2006-01-01

Abstract

l'articolo, partendo dalle analisi delle strategie utilizzate negli anni novanta, formula una nuova proposta per il marketing territoriale finalizzata alla valorizzazione dei beni culturali e al controllo della qualità globale della città
2006
Governo del territorio e strategie di valorizzazione dei beni culturali
9788877585868
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/247339
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact