Questo Capitolo si pone come obiettivo di inquadrare il ruolo dell'integrazione tra mondo delle imprese e mondo universitario nell'elaborazione di metodi efficienti in grado di aiutare concretamente le imprese e la pubblica amministrazione. Nel farlo si pone l'accento sul ruolo dei giovani professionisti, ricercatori universitari e delle nuove professioni digitali, di cui il libro è un esempio concreto, quali abilitatori naturali al cambiamento.

Non svegliate le formiche verdi altrimenti l'intera umanità verrà distrutta!

M. Galbiati
2019-01-01

Abstract

Questo Capitolo si pone come obiettivo di inquadrare il ruolo dell'integrazione tra mondo delle imprese e mondo universitario nell'elaborazione di metodi efficienti in grado di aiutare concretamente le imprese e la pubblica amministrazione. Nel farlo si pone l'accento sul ruolo dei giovani professionisti, ricercatori universitari e delle nuove professioni digitali, di cui il libro è un esempio concreto, quali abilitatori naturali al cambiamento.
2019
Digital Transformation. Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione
978-88-917-8141-3
Digital Transformation
Design della comunicazione
Marketing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DT-Cover.pdf

accesso aperto

Descrizione: Cover
Dimensione 259.82 kB
Formato Adobe PDF
259.82 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
DT-Galbiati.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Colophon, Indice, Capitolo
: Publisher’s version
Dimensione 591.9 kB
Formato Adobe PDF
591.9 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11311/1101706
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact