Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 101 a 109 di 109
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Now you see me. Evaluating visual and auditory brand placement disclosures in music videos 1-gen-2024 Mandolfo, MarcoDi Dalmazi, MicheleLamberti, Lucio
How information technologies can support the integration between supply chain and marketing 1-gen-2024 S. FranceschettoR. CigoliniL. Lamberti
Promoting rural tourism through the Metaverse: a case study 1-gen-2024 Francesco Di PaoloDebora BettigaLucio Lamberti
Tempo di scelte per il commercio 1-gen-2024 L. Lamberti +
360-degree virtual tours in destination marketing: A multi-method approach exploring the effects of presence and emotions on intention to visit 1-gen-2024 Michele Di DalmaziMarco MandolfoLucio Lamberti +
Beyond Reality: Exploring Product-Environment Congruency in Immersive Virtual Environments 1-gen-2024 Di Dalmazi MicheleMandolfo MarcoLamberti Lucio +
How immersive technologies impact behavioral responses in destination marketing: the role of physiological arousal, presence, and age 1-gen-2024 Di Dalmazi M.Mandolfo M.Lamberti L. +
Made to Impress: Examining the Influence of Tailored Advertising Disclosures on Persuasion Knowledge 1-gen-2024 Mandolfo, MarcoDi Dalmazi, MicheleBettiga, DeboraLamberti, Lucio +
Anticipated and anticipatory happiness in product decision-making process In corso di stampa Bettiga D.Lamberti L. +
Mostrati risultati da 101 a 109 di 109
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile